Home » Cronaca » Rom e sinti: bando comunale per 500mila euro d’integrazione scolastica

Rom e sinti: bando comunale per 500mila euro d’integrazione scolastica

images-1Il comune di Parma mette a bando i servizi integrativi e scolastici per i bambini rom e sinti: valore dell’appalto 250 mila euro rinnovabili in 500mila. 

Ma non sarebbe meglio dedicarsi ai bambini parmigiani, ai dando per la loro di scolarità?

Ecco l’avviso del Comune:

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione delle fasi operative del programma d’intervento a favore della popolazione nomade Rom e Sinta – periodo (presunto) 1 settembre 2015 – 31 agosto 2017.

L’Appalto ha ad oggetto la gestione delle fasi operative del programma di intervento a favore della popolazione nomade, come meglio specificato nel capitolato speciale d’appalto.

L’affidamento in oggetto è stato disposto con determinazione a contrarre n. 528 del 20/03/2015 ed avverrà mediante procedura aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il luogo di svolgimento del servizio oggetto del presente appalto è il Comune di Parma e, precisamente, Strada del Cornocchio n. 27/31 presso locali di proprietà comunale siti nella palazzina di servizio dell’ex “Area sosta attrezzata per ROM”.

Alcune attività oggetto del presente appalto potranno, inoltre, essere organizzate presso i 4 Poli Territoriali, articolazioni organizzative decentrate del Servizio Sociale del Comune di Parma, come meglio specificato nell’art. 2 del capitolato d’appalto.

E’ possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al RUP, Dr. William Sgarbi, all’indirizzo di pec: comunediparma@postemailcertificata.it e per conoscenza al seguente indirizzo e-mail e.mora@comune.parma.it ino al giorno 31 luglio 2015 ore 12,00.

Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.

Modalità di presentazione documenti:

Il plico contenente l’offerta e la documentazione, a pena di esclusione, dovrà essere adeguatamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà pervenire, entro le ore 12,00 dell’11 Agosto 2015 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Parma, sito in Via Largo Torello de Strada n. 11/A – 43121 Parma.

Ecco il bando, il disciplinare, la piantina, il capitolato e l’assenza rischi interferenziali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*