Home » Sport » Parma Calcio » La sconfitta col Venezia “farà crescere”. Le parole di Apolloni, Nunzella, Giorgino

La sconfitta col Venezia “farà crescere”. Le parole di Apolloni, Nunzella, Giorgino

“Nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare. Ci siamo abbassati e non siamo più ripartiti. Dopo l’intervallo abbiamo smesso di spingere. Non siamo riusciti a essere decisivi sui palloni più semplici. Non siamo riusciti a mantenere la concentrazione nelle occasioni delle due reti subite. La prima parte di gara l’abbiamo fatta benissimo, ma l’atteggiamento del secondo tempo fa riflettere. Prendere gol negli ultimi due minuti non è stato un problema fisico, ma di attenzione e concentrazione. Il primo è stato inaspettato e ci ha tagliato un po’ le gambe. E’ uno schiaffo che abbiamo il dovere di mettere da parte. Il campionato non termina qui”.

Le parole di Nunzella:

“Nel secondo tempo abbiamo avuto più difficoltà, non riuscendo a uscire palla al piede. Dispiace perchè dovevamo chiuderla nel primo tempo. Guardiamo avanti, analizzando agli aspetti positivi di quanto fatto nella prima frazione”.

nunzellagiorgino1-750x330

Le parole di Giorgino:

“E’ come uno schiaffo. E’ una sconfitta che fa male per come è arrivata, perchè avevamo giocato bene per quaranta minuti e potevamo chiuderla già nel primo tempo. Ci dispiace, perchè siamo una squadra esperta. Siamo ancora agli inizi e abbiamo alcune difficoltà. Ora pensiamo al Pordenone. A centrocampo siamo in tanti e tutti buoni giocatori. Di volta in volta il mister valuta i migliori da schierare. Il Parma ha una rosa ampia, sarebbe bello giocare sempre ogni domenica. Giocare a interno o davanti alla difesa per me non fa molta differenza. Andremo a Pordenone cercando di far emergere i nostri valori. Sicuramente l’ostacolo sarà molto, ma molto duro. Da domani a Collecchio ci prepareremo per cercare di riscattare questo passo falso”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*