Home » Economia » Banca di Parma inaugura la sede sabato 14 novembre

Banca di Parma inaugura la sede sabato 14 novembre

“Siamo finalmente arrivati all’inaugurazione della sede di Banca di Parma – Credito Cooperativo – ha annunciato il presidente Alfredo Alessandrini -. Come sapete è stato svolto un duro lavoro prima da parte del Comitato Promotore e, dopo l’autorizzazione di Banca d’Italia, da parte di tutta la struttura, composta da 12 dipendenti assunti tra giugno e novembre, guidata dal direttore generale Lorenzo Sartori”.

La sede sarà inaugurata sabato 14 novembre. Il taglio del nastro sarà alle 9.45 alla presenza delle autorità locali. Ospite d’eccezione sarà Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

A impartire la benedizione ai nuovi locali sarà il vescovo di Parma monsignor Enrico Solmi.

Alle 11.30, dopo il taglio del nastro e la visita alla sede, alla sala ipogea dell’Auditorium Niccolò Paganini si svolgerà il convegno dal titolo ‘Il ruolo delle bcc, banche del territorio nell’attuale momento economico’.

Apriranno il convegno Alfredo Alessandrini e Pier Luigi Casa, presidente e vicepresidente di Banca di Parma. Seguirà l’intervento di Giulio Magagni, presidente Iccrea Holding.

Al termine della relazione si svolgerà la tavola rotonda, moderata dal giornalista Aldo Tagliaferro di Gazzetta di Parma, con Daniele Ravaglia, direttore generale Emilbanca, Gino Gandolfi, professore ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari al dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma, Giorgio Pagliari, senatore della Repubblica, in rappresentanza del Presidente del Senato Piero Grasso, Valentino Cattani vicedirettore generale di Fedemilia e Eugenio Garavini, vicedirettore generale BPER e rappresentante Commissione regionale ABI Emilia-Romagna.

Al termine del convegno, naturalmente ci sarà anche spazio per un brindisi benaugurante e un rinfresco, al quale invitiamo tutti i nostri soci e gli interessati.

La banca sarà aperta e operativa da lunedì 16 novembre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*