Home » Cronaca » Parma&Stars sa da fare, stasera ricomincia. Sarà la volta buona? Pizzarotti: “La commissione vigilanza ha detto”si””

Parma&Stars sa da fare, stasera ricomincia. Sarà la volta buona? Pizzarotti: “La commissione vigilanza ha detto”si””

ImmagineParma and Stars, polemiche, stop e ripartenza: ieri la commissione di vigilanza, presieduta dal sindaco ha dato il via libera all’allestimento e allo spettacolo (di Tango) previsto per  questa sera in piazza Duomo.

Lo ha comunicato il sindaco di Parma Federico Pizzarotti sul proprio profilo Facebook martedì sera, al termine dell’appuntamento con la commissione di vigilanza.

Il sindaco si è anche intrattenuto con un suo follower, in uno scambio di battute a proposito della sospensione della rassegna stessa.

Ecco lo scambio:

            Alberto Baiocchi Sono d accordo ma penso che quello che è accaduto                    è stata una situazione sconcertante è ridicolo

            Federico Pizzarotti Tutelare le norme e la sicurezza non è sconcertante,               anche se la burocrazia italiana è sempre oggettivamente oppressiva.                     Questa esperienza spero sensibilizzi i tecnici che devono produrre le                     certificazioni, non sottovalutando le verifiche che vengono fatte dalla                   commissione. A tutela di chi deve vivere le manifestazioni.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*