Home » Sport » Parma Calcio » Parma Calcio, prorogato l’esercizio provvisorio. Dead line 22 giugno. Baraldi nello staff di Piazza

Parma Calcio, prorogato l’esercizio provvisorio. Dead line 22 giugno. Baraldi nello staff di Piazza

L’esercizio provvisorio di Parma Fc proseguirà fino al 22 giugno.

Era nell’aria, ora è ufficiale, deciso di concerto tra i curatori del fallimento di Parma Fc e il giudice delegato dr. Pietro Rogato.

Ecco la nota stampa:

“I curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto comunicano che con provvedimento odierno il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, con il parere favorevole del Comitato dei Creditori, ha disposto la proroga dell’esercizio provvisorio del fallimento Parma FC sino al 22 giugno 2015.

La proroga è stata concessa per consentire alle due società interessate di formulare, a seguito delle trattative intercorse e delle informazioni acquisite, la loro offerta per l’acquisto dell’azienda sportiva del Parma FC S.p.A”.

Questo cosa significa? Tutto, e nulla. Che le cordate interessate siano due, lo sappiamo. Così come che il prossimo giorno clou sarà il 19 giugno: per quel giorno è prevista l’udienza che cristallizzerà il debito sportivo.

Poi, ancora tre giorni di passione. Una settimana di attesa in tutto, da oggi.

Cosa succederà? Che curatori e interessati a Parma Fc lavoreranno su rateizzazione dei debiti, limaggio del possibile, incontri coi calciatori per facilitare l’uscita o ottenerne la riduzione dell’ingaggio.

Intanto la novità del lunedì è l’approdo nello staff di Mike Piazza di Luca Baraldi: il già due volte direttore generale gialloblù nel pomeriggio ha incontrato i curatori, insieme a Demetrio Albertini e allo staff dell’italo-americano, Gilberto Gerali in testa.

Proprio Gerali, all’uscita dallo studio Guiotto, in V.le Mentana, si è limitato a un “le trattative vanno avanti”, mentre Baraldi ha commentato con un “c’è tanto da fare”.

Bocche cucite invece da parte dello staff di Corrado, passato da Guiotto prima dei “concorrenti”.

 

Tutti sono dalla parte del Parma, giudice compreso, sensibile e ricettivo alle richieste dei curatori. Ora l’avversario è il tempo: il 30 giugno, la società va iscritta, se l’obiettivo è la B.

Inizia oggi l’ennesima settimana più lunga per Parma Fc.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*