Home » Salute e Wellness » 8 settembre-Tutti i modi per dire ‘benessere’ a Villa Meli Lupi di Vigatto

8 settembre-Tutti i modi per dire ‘benessere’ a Villa Meli Lupi di Vigatto

53 espositori del settore, 84 attività fruibili nel verde del parco, 15 conferenze sono il programma che propone la VII edizione di BENESSERE IN VILLA che si svolgerà la prossima domenica 8 settembre dalle 10 alle 19 presso Villa Meli Lupi di Vigatto. 

“Benessere in Villa” vuole essere un luogo di incontro e di scambio fra chi vuole prendersi cura di sè e chi di questo ha fatto una professione.

L’invito è rivolto a tutte le persone che desiderano incontrare e conoscere discipline, metodiche naturali, pratiche per la salute e il benessere come:

Naturopatia, Floriterapia, Erboristeria, Aromaterapia, Sistema Aura-Soma.®,  Cristallosofia, Fiori di Bach, Iridologia, Coaching & Counseling, Psicoterapia psicosomatica,  Mindfulness,  Auto mutuo aiuto, Meditazione, Meditazione in cammino nel Labirinto, Mindful eating, Arteterapia, Soul Collage®, Touch drowing, Tetha Healing, Reiki & PSYCH-K®,  Psicogenealogia, Tarocchi, Feng Shui, Shinrin Yoku.

Riflessologia Plantare, Tuina. Shiatsu, Fisioterapia,  Osteopatia Cranio Sacrale, Massaggio psicosomatico, ecc

Saranno presenti esperti nelle discipline e scuole di Naturopatia Umanistica, di Shiatsu, Scuola per operatori Olistici del Suono, Scuola Doule Parma, Alimentazione Naturale e secondo la Medicina Tradizionale Cinese

Sarà inoltre presente una ricca esposizione di prodotti naturali per la cura della persona, di artigianato artistico e associazioni ambientaliste.

La giornata avrà luogo nell’incantevole cornice di VILLA MELI LUPI a Vigatto Parma ,offrirà la possibilità di incontrare operatori del benessere che secondo la loro disponibilità proporranno trattamenti nel proprio stand oltre a conferenze e lezioni dimostrative, gratuite, delle varie discipline in spazi dedicati nel parco e in villa.

Anche per i più piccoli sono state previste aree ed attività dedicate: dai laboratori giocosi ad incontri sulla genitorialità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*