Home » Altre storie » “La più bella di Parma”: l’inno alla bellezza che passa dai capelli

“La più bella di Parma”: l’inno alla bellezza che passa dai capelli

“La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare, la primavera, il riflesso nell’acqua scura di quella conchiglia d’argento che chiamiamo luna” diceva Oscar Wilde.

E la bellezza è di casa a Carignano, nel Salone di Michele Gabelli. Un atelier per i capelli, un salone dove ogni piega e colore sono arte curata con i prodotti della natura.

 La cura dei capelli e’ un’arte di famiglia, dalla nonna a mamma Franca, fino alle mani di Michele, che alla passione di famiglia ha coniugato un’altra forma di bellezza: la fotografia.

 “Chi ti vuole bene ti fa belle foto” recita un vecchio andiamo. Così Michele rende belle, bellissime, ragazze di Parma ma non solo che diventano star, da Michela Coppa a Benedetta Mazza, ma tornano sempre a Carignano per una piega luminosa e due foto scintillanti.

 Da Nina Senicar alle ragazze copertina di Play Boy,, il salone e’ un brulicare di bellezza coniugati a cheratina argan e ossigeno: prodotti che rendono i capelli sani, luminosi, bellissimi e hanno dato vita alla linea di prodotti “La più bella di Parma”, shampoo balsami lacche e creme per capelli da star.

 Da “La Più bella di Parma” nasce anche un canale YouTube, contenitore di bellezza e bellezze che giocano tra… dieta, meteo sexy e (non) passione per i calciatori.

Per seguirlo, basta cliccare qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*