Home » Cultura&Spettacoli » 1 settembre- Torna la notte bianca a Busseto

1 settembre- Torna la notte bianca a Busseto

Torna, il 1 settembre 2018, l’imperdibile appuntamento con la Notte Bianca a Busseto: musica, buon cibo e divertimento saranno le tre parole d’ordine per l’appuntamento busseranno che, ogni estate, caratterizza il Borgo del Maestro. La serata, organizzata dall’Associazione Bandistica Giuseppe Verdi in collaborazione con il Comune di Busseto, prevede la cena sotto i portici, a partire dalle 20.30 e a seguire musica per tutti i gusti.

Alle 21.00 – spiegano gli organizzatori – si terrà l’esibizione dell’Orchestra Giovanile di Laureana (RC); mentre dalle 22.30, in via Roma e in Piazza Verdi, cover band e dj intratterranno bussetani e turisti fino a notte fonda”. Per partecipare alla cena sotto i portici si ricorda che è necessaria la prenotazione alla Tabaccheria 43zero11 (345.5073025) oppure al Negoziato di Ely (339.4984664).

Un caloroso ringraziamento agli organizzatori e agli sponsor, che permettono la realizzazione e la buona riuscita dell’evento, arriva dall’assessore Stefano Capelli e dal capogruppo di maggioranza Nicolas Brigati: “Un grazie speciale allo staff che sta lavorando incessantemente per l’organizzazione della serata – commentano – selezionando gruppi musicali live che sapranno coinvolgere tutte le età. Si partirà, infatti, con la musica anni ’70 per terminare con quella di oggi in un’excursus del panorama musicale mondiale che non trascurerà i gusti di nessuno”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*