Home » Altre storie » I Negrita infiammano il Lime Space – FOTO

I Negrita infiammano il Lime Space – FOTO

Dopo tre memorabili concerti nei palazzetti di Roma, Bologna e Milano, i Negrita sono stati protagonisti al Lime Spece di via Filangeri con il loro tour Desert Yacht Club.

Foto di Silvia Saponara,  Riproduzione Riservata

 

La rock band toscana, che oramai vanta più di un quarto di secolo di carriera, si è esibita per un paio d’ore sul palco allestito presso le Fiere davanti al solito pubblico folto ed entusiasta con un mix di brani nuovi e di repertorio rigorosamente all’insegna del rock.

Il nuovo album Desert Yacht Club, uscito lo scorso 9 marzo, è il decimo registrato in studio della band e contiene undici tracce inedite. Il titolo non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio a un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California.

Il concerto dei Negrita ha chiuso lo straordinario poker di appuntamenti estivi con la musica live al Lime Space. In precedenza si erano infatti esibiti anche il duo Benji e Fede, Ermal Meta e Caparezza, registrando in tutte le occasioni il pienone nell’arena di via Filangeri.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*