Home » Cronaca » Via Emilia Est: richiedente asilo denunciato, addosso 7 gr. di cocaina

Via Emilia Est: richiedente asilo denunciato, addosso 7 gr. di cocaina

Nel corso del servizio di controllo del territorio, nella serata del 26 novembre, una volante della Polizia ha fermato due individui sospetti che transitavano in via Emilia Est all’altezza del supermercato Esselunga.

Alla richiesta di esibire i documenti i due si sono dati a precipitosa fuga per sottrarsi al controllo ma, grazie all’ausilio di una seconda volante, uno dei due soggetti è stato rintracciato e fermato appena dopo essere stato notato dagli agenti mentre gettava a terra alcuni oggetti, l’altro è riuscito invece a far perdere le proprie tracce.

Il giovane fermato è stato poi identificato per B. C. nigeriano di 20 anni, in Italia senza fissa dimora richiedente asilo politico e titolare di permesso di soggiorno scaduto.

Gli agenti sono riusciti a recuperare anche gli oggetti gettati a terra dal nigeriano scoprendo che si trattava di 8 ovuli di cocaina avvolta nel cellophane per un peso complessivo di 7 grammi.

L’uomo dopo essere stato perquisito e sottoposto a rilievi dattiloscopici utili alla sua identificazione, è stato denunciato a piede libero per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*