Home » Sport » Parma Calcio » Italian Sport Awards, Scala premiato per la carriera, il Parma per la scorsa annata

Italian Sport Awards, Scala premiato per la carriera, il Parma per la scorsa annata

Il presidente del Parma Calcio, Nevio Scala, lunedì sera, è stato premiato a Pontercorvo durante gli Italian Sport Awards ‘La notte dei campioni dello sport italiano – Gran Galà dello sport italiano’.

Due sono stati i riconoscimenti conferiti a Scala. Uno, personale, per la propria carriera e un altro dedicato al club crociato come migliore squadra della Lega Nazionale Dilettanti nella stagione calcistica 2015-2016.

Italian Sport Awards, giunto alla sesta edizione, con il patrocinio di Coni, Figc e Leghe, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive discipline e categorie sportive nazionali di appartenenza.

Le preferenze sono attribuite da una giuria popolare e da una giuria tecnica composta da direttori, vice direttori, capo redattori e vice capo redattori dei mass-media sportivi nazionali.

La cerimonia degli Italian Sport Awards ‘La notte dei campioni dello sport italiano – Gran Galà dello sport italiano’ sarà trasmessi stasera da Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre; Canale 225 Sky) alle ore 21.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*