Home » CITTADINI INFORMATI » Via D’Azeglio e Via Zarotto: le modifiche alla viabilità

Via D’Azeglio e Via Zarotto: le modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità in via Massimo d’Azeglio per asfaltatura, a tratti, della strada, nella parte compresa tra piazzale Corridoni e via Antelami, e ripristino parziale della pavimentazione, nel tratto compreso tra piazzale Santa Croce e via Antelami.

La durata del cantiere è limitata a una settimana: da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre.

E’ prevista la chiusura del tratto compreso tra via Antelami e piazzale Santa Croce, ad esclusione degli autobus, per i quali verrà garantito il transito nei due sensi di marcia. Verrà posizionata l’opportuna segnaletica verticale che inviterà il traffico veicolare diretto in piazzale Santa Croce, che normalmente utilizza strada d’Azeglio, ad utilizzare viale Mariotti e viale Toscanini, quindi i viali di circonvallazione.

Per chi imboccherà comunque la via, sarà deviato da via d’Azeglio in via Antelami, strada Cocconcelli, piazzale Picelli, via Don Minzon, piazza Matteotti, via Riva, strada del Quartiere, per raggiungere viale Vittoria.

Modifiche alla viabilità anche in via Zarotto per lavori di rifacimento del fondo stradale, fino a venerdì 2 settembre, le modifiche, nei i tratti di volta in volta interessati dai lavori e non contestualmente, sono le seguenti: da strada Casa Bianca a via Sidoli — istituzione del divieto di circolazione eccetto bus, istituzione del divieto di fermata ambo i lati.

Sempre in strada Zarotto — da viale Campanini a strada Casa Bianca — restringimento di carreggiata, istituzione del senso unico con direzione Nord-Sud eccetto bus e destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con istituzione del divieto di fermata ambo i lati.

Inoltre, per le sole giornate di lunedì 29 agosto e martedì 30 agosto, sarà istituito il divieto di circolazione da da via Bolzoni (incrocio escluso) a via Emilia Est e sarà istituito il senso unico alternato in via Migliavacca e via Corelli.

Modiche bus Tep – Fino al 2 Settembre 2016, dalle ore 00:00 alle 24 nei i tratti di volta in volta interessati dai lavori e non contestualmente in strada Zarotto, da Strada Casa Bianca a Via Sidoli: istituzione del divieto di circolazione eccetto bus e del divieto di fermata ambo i lati. In strada Zarotto, da Viale Campanini a Strada Casa Bianca: restringimento di carreggiata. Istituzione del senso unico con direzione NordàSud eccetto bus (istituzione del senso unico alternato con movieri o semaforo) e destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con Istituzione del divieto di fermata ambo i lati. Dalle ore 9 del 29 al 30 Agosto 2016 in Str. Zarotto da via Bolzoni (incrocio escluso) a via Emilia Est: istituzione del divieto di circolazione. In via Migliavacca, via Corelli: istituzione del senso unico alternato.

Dalle ore 9 del 29 Agosto al 2 Settembre 2016, in strada Massimo d’Azeglio, tratto compreso tra via Antelami e p.le Santa Croce: istituzione del divieto di circolazione eccetto mezzi di Trasporto Pubblico e destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h. Inoltre verrà destituita
la corsia preferenziale BUS. In strada Massimo d’Azeglio in prossimità dei civ. 95 e 130: istituzione del divieto di transito sui rispettivi tratti di marciapiede, i pedoni verranno deviati su percorsi posti in sicurezza. Per i tratti di volta in volta interessati dai lavori di strada massimo d’Azeglio, tratto compreso tra via Antelami e p.le Corrididoni: localizzati restringimenti di carreggiata e contestuali divieti di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*