Home » Cronaca 1 » Dai domiciliari al carcere per spaccio di droga: due in manette

Dai domiciliari al carcere per spaccio di droga: due in manette

Qualche sospetto i carabinieri lo avevano già, quindi non si può parlare di una “visita” del tutto casuale. Sono stati trovati in possesso di droga e arrestati due nigeriani di 20 e 34 anni, regolarmente domiciliati a Parma, sorpresi la notte scorsa nella loro abitazione di via Minghetti (zona via Emilia Ovest).

Il 34enne in quell’appartamento stava scontando i domiciliari per possesso di documenti falsi e i militari, al loro arrivo intorno all’una, lo hanno trovato in compagnia di altri tre connazionali: due in sala e uno in camera a dormire. Nella stanza di quest’ultimo, il 20enne, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione riuscendo a scovare, in uno zainetto nell’armadio, 1 grammo di cocaina e 12 di marijuana oltre a 250 euro in contanti e quattro cellulari.

Sono poi passati alla camera del 34enne dove, in un cofanetto bene in vista, sono stati trovati 10 grammi di cocaina e uno di marijuana.

Per entrambi sono dunque scattate le manette mentre gli altri due amici sono risultati “puliti”.

Stamattina è scattato per i due il processo per direttissima. Il 34enne, con precedenti, è stato condannato con rito abbreviato a 2 anni e 4 mesi di reclusione e 6 mila euro di multa. Disposta la custodia cautelare in carcere. Il 20enne è stato condannato a 1 anno e 8 mesi con pena sospesa in quanto incensurato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*