Home » Cronaca » Spacciava in Via Farini, arrestato 25enne nigeriano

Spacciava in Via Farini, arrestato 25enne nigeriano

image

Martedì  una pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Parma, mentre controllava le vie del centro cittadino, ha notato un ragazzo di origine nigeriana che sembrava aggirarsi senza apparente motivo in via Farini.

Fermato per un primo controllo il 25enne ha riferito di trovarsi in zona perché intenzionato a pranzare in un ristorante ubicato nelle immediate vicinanze, paventando anche una certa fretta nel potersi liberare per raggiungere il locale.

Al termine del controllo il cittadino extracomunitario si è effettivamente  recato al ristorante da dove, tuttavia, è riuscito pochi minuti dopo pensando di aver così “superato” il controllo dei carabinieri.

Per sua sfortuna però i militari, non avendo creduto al suo racconto, si erano appostati e lo attendevano a breve distanza.

Appena uscito è stato nuovamente fermato e, grazie ad un controllo più approfondito, trovato in possesso di 6 dosi di cocaina del peso di 11 gr. circa.

Vistosi scoperto il 25enne ha tentato di fuggire senza riuscirvi. Accompagnato in via delle Fonderie è stato arrestato e, in attesa del processo per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U., rinchiuso nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*