Home » Sport » Parma Calcio » La Canzone dei Crusaders: Boys e Teatro Regio insieme per l’Ospedale del Bambino

La Canzone dei Crusaders: Boys e Teatro Regio insieme per l’Ospedale del Bambino

StriscioneBoysRegio-750x330Un cd di beneficenza, “La canzone dei Crusaders” il cui incasso verrà devoluto all’ospedale del Bambino di Parma, in cui il coro del Teatro regio canta le canzoni dei Boys.

Un’idea avuta dai Boys stessi, da loro portata avanti con l’avvallo, gioioso, del Parma Calcio 1913, e del coro del prestigiooso Teatro cittadino che si è prestato a cantarle.

L’iniziativa è stata presentata al ridotto del Regio martedì sera alla presenza di Anna Maria Meo (Direttore generale Teatro Regio di Parma), Barbara Minghetti (Consulente per lo sviluppo e i progetti speciali del Teatro Regio di Parma), Luca Carra (Consigliere delegato Parma Calcio 1913), Luigi Apolloni (Allenatore Parma Calcio 1913), Alessandro Lucarelli (Capitano Parma Calcio 1913), Cinzia Magnani (Direttore del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale dei Bambini), Eugenio Masino (Presidente del Coro del Teatro Regio di Parma) e Daniele Ferrari (“Vecchi” Boys).

Il cd verrà venduto allo stadio Tardini, in occasioni delle gare, e in altre occasioni che verranno comunicate in seguito.

Divertiti ospiti dell’evento, in platea, due “ex” della società ducale: Mirko Levati e l’oggi commentatore di Sky, ma ieri…non ha bisogno di commenti, Sandro Melli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*