Home » Cronaca 1 » Parco Ducale: Carabinieri in congedo per la sicurezza?

Parco Ducale: Carabinieri in congedo per la sicurezza?

imagesE’ uno dei luoghi più affascinanti della città, che rischia di essere deturpato dalle brutture dell’umanità. Recentemente al Parco Ducale sono stati trovati due cadaveri nel laghetto e un giro di badanti squillo nei bagni pubblici, una situazione insostenibile che ha portato alla decisione di fare qualcosa di concreto per ripristinare la sicurezza e il decoro nel giardino di Maria Luigia.

Carabinieri in congedo per controllare il Parco Ducale e tenere lontani i malintezionati. E ancora potature delle siepi per favorire la sicurezza del Giardino e renderlo a «misura di pattuglia». Questi alcuni dei provvedimenti contenuti in un protocollo d’intesa che verrà firmato da amministrazione e forze dell’ordine.

Saranno le orecchie tese e gli occhi spalancati della Benemerita, ma anche della Questura e della Municipale: “Nei prossimi giorni verrà siglato un vero e proprio protocollo – spiega l’assessore alla Sicurezza Casa con soddisfazione – e verranno fissati i termini precisi del patto”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*