Home » CITTADINI INFORMATI » Novembre: le modifiche alla viabilità

Novembre: le modifiche alla viabilità

STR. XXII LUGLIO DA B.GO S. CHIARA A VIA NAZARIO SAURO. SMOBILIZZAZIONE CANTIERE

Dal 23 al 28 Novembre, dalle 7.30 alle 17.30 in strada XXII Luglio, dal civ. 12 a b. go Nazario Sauro: istituzione del divieto di circolazione e
destituzione di stalli di sosta di carico /scarico e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Verrà inoltre istituito il senso unico alternato
dal civ. 12 a b. go Della Posta.

VIA CASA BIANCA CIV. 14 E 19/1 – MANUTENZIONE DEL VERDE

Dal 18 al 19 Novembre, dalle 9 alle 17 in via Casa Bianca civ. 14 e civ. 19/1: restringimento di carreggiata, istituzione del senso unico alternato regolato da movieri.
Verrà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza.

VIA PADRE LINO MAUPAS – RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE LAPIDEA

Fino al 30 Novembre, in via Padre Lino Maupas – da via Turchi a str. Bixio: restringimento di carreggiata e destituzione di stalli di sosta a pagamento (righe bianco/blu) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

V.LE VITTORIA DA STR. DELLA SALUTE A VIA PRIMO MAGGIO – POTATURA TIGLI

Dal 17 al giorno 23 Novembre, dalle 9 alle 17 in V.le Vittoria, da strada Della Salute a via Primo Maggio: restringimento di carreggiata (pari ad una corsia lato est) e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Verrà poi istituito il divieto di transito ciclopedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza.

VIA BUDELLUNGO – RIPRISTINO ASFALTI

Fino al 21 Novembre, dalle ore 9 alle ore 18, in via Budellungo, da str. Del Lazzaretto al civ. 27 (rotatorie incluse) nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere:
restringimento di carreggiata, occasionale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri e occasionale istituzione del divieto di circolazione.
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

VIA MASCAGNI CIV. 25. INTERVENTO SU RETE TELERISCALDAMENTO

Dal 16 al 21 Novembre in via Mascagni civ. 25: istituzione del divieto di circolazione e istituzione del divieto di fermata nel tratto di cantiere e
istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza e istituzione del senso unico alternato dal civ. 25 a via Callani e dal civ. 25 a via Corelli.

 

BORGO S.CHIARA E BORGO TASSO – RIPRISTINO POLIFORA.

Dal 16 al 19 Novembre: in B. go S.Chiara, intersezione b. go Tasso e nell’ intersezione di b. go S. Chiara: istituzione del divieto di circolazione eccetto residenti,
istituzione del divieto di fermata, istituzione dei sensi unici alternati nelle restanti porzioni delle summenzionate strade e istituzione del divieto di transito pedonale ambo i lati non contestualmente.

STR. XXII LUGLIO – DA VIA N. SAURO A B.GO DELLA POSTA– VERIFICHE SU LINEE ELETTRICHE AEREE.

Il giorno 11 Novembre, dalle ore 9 alle ore 11: in strada XXII Luglio, da via N. Sauro a b. go Della Posta: Istituzione del divieto di circolazione. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza.

VIA CASA BIANCA CIV. 14 E 19/1 – MANUTENZIONE DEL VERDE.

Dal 18 al 19 Novembre, dalle 9 alle 17, in via Casa Bianca, dal civ. 14 e civ. 19/1: restringimento di carreggiata e istituzione del senso unico alternato regolato da movieri.
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Verrà poi istituito il divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza.

STR. NAVIGLIO ALTO DA STR. TRAVERSANTE S. LEONARDO AL CIV. 91 – PULIZIA COLLETTORE FOGNARIO.

Dal 23 al 28 Novembre, dalle ore 9 alle ore 17 in strada del Naviglio Alto – da str. Traversante S. Leonardo al civ. 91: restringimento di carreggiata cantiere mobile.
Verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione.

V.LE PASINI, P.LE S. ILARIO, VIA RUGGERO, VIA VIGNALI, VIA BARATTA, VIA MILANO. POTATURA E ABBATTIMENTO PIANTE.

Dal 17 Novembre al 5 Dicembre, dalle ore 9 alle ore 17:30: in V.le Pasini – area parcheggio dal civ. 2/C al civ. 22 – in via Ruggero, in via Vignali, in via Baratta, in
P.le S. Ilario, in via Milano civ. 20 entrambi i lati: restringimento di carreggiata e istituzione del senso unico alternato regolato da movieri.
Eventuale istituzione del divieto di circolazione per motivi di sicurezza e contestuale istituzione del senso unico alternato nei restanti tratti e nelle strade afferenti.
Verranno inoltre destituiti gli stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati e istituito il divieto di transito ciclopedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*