Home » Sport » Parma Calcio » Verso Parma – Correggese, Apolloni: “Alla Coppa ci teniamo”

Verso Parma – Correggese, Apolloni: “Alla Coppa ci teniamo”

LuigiApolloni28102015-750x330Mister Luigi Apolloni, oggi pomeriggio, dopo la seduta di rifinitura, al Centro Sportivo di Collecchio, ha presentato, in conferenza stampa, la trasferta di domani a Correggio per il primo turno di Coppa Italia:

“Alla Coppa teniamo, per prestigio e per la possibilità di far giocare tutti i nostri ragazzi. Domani scenderanno in campo Fall, Adorni, Agrifogli, Musetti e Guazzo, mentre in otto si alleneranno al mattino al Centro di Collecchio e non saranno convocati. Con la Correggese sarà una gara vera, perchè loro sono una squadra tosta”

I CONVOCATI –  La prima squadra del Parma Calcio 1913, nel pomeriggio di oggi, ha sostenuto al Centro Sportivo di Collecchio la seduta di rifinitura in vista del primo turno di Coppa Italia, in programma domani, giovedì 29 ottobre, alle ore 14.30, allo stadio Walter Borelli di Correggio contro la Correggese.

Mister Luigi Apolloni, al termine della sessione di allenamento della vigilia, ha convocato ventuno giocatori per Correggese-Parma Calcio 1913. Eccone l’elenco alfabetico:

Lorenzo Adorni, Alessio Agrifogli, Yves Baraye, Maikol Benassi, Luca Cacioli, Davide Ciotti, Francesco Corapi, Antonio Cotticelli, Filippo Maria Donati, Alioune Fall, Matteo Guazzo, Daniele Melandri, Riccardo Musetti, Joseph Ogunleje, Walter Rodriguez, Lorenzo Saporetti, Marcello Sereni, Lorenzo Simonetti, Mousa Balla Sowe, Dimitar Traykov, Andrea Vignali.

Crocefisso Miglietta non figura tra i convocati per scelta precauzionale, dopo un lieve affaticamento avvertito durante l’allenamento odierno all’adduttore destro.

Prima convocazione per il centrocampista degli Juniores Nazionali Joseph Ogunleje (nato il 19/03/1998).

Ai calciatori non chiamati per la partita (Christian Longobardi, Fabio Lauria, Alessandro Lucarelli, Davide Giorgino, Giacomo Ricci, Michele Messina, Kristaps Zommers, Crcefisso Miglietta) lo staff tecnico ha dato appuntamento in mattinata al Centro di Collecchio per una sessione di lavoro.

(fonte e foto www.parmacalcio1913.com)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*