Home » Cronaca » Oltretorrente: cibo etnico senza etichetta ne provenienza, chiuso un market

Oltretorrente: cibo etnico senza etichetta ne provenienza, chiuso un market

Controlli congiunti della municipale e del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione di Ausl Parma in Oltretorrente: in un market etnico, abilitato alla vendita di alimenti e bevande, gli agenti della municipale del nucleo di polizia annonaria hanno riscontrato la mancata esposizione dei prezzi e la mancata etichettatura in lingua italiana dei prodotti.

La sanzione ammonta, per le due voci, a poco meno di 4 mila e 200 euro,  cui si aggiungono gli esiti dei controlli sanitari che hanno constatato la presenza di sacchetti di prodotti vegetali non identificati congelati, di pesce di varie specie ma non ben identificati, sfusi e non protetti in modo idoneo, a questo si aggiungono altri prodotti congelati privi di identificazione e pesce essiccato non identificato.

La merce è stata posta sotto sequestro. L’attività di controllo segue alcuni esposti presentati dai residenti e commercianti, dopo aver riscontrato anomalie nella gestione dell’esercizio commerciale.

Gli agenti della polizia municipale e il personale del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione dell’ Ausl hanno quindi compiuto i controlli del caso da cui è emersa una situazione decisamente critica.

Questa è la Parma etnica, di migranti e non parmigiani. Ora alzi la mano chi la vuole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*