Home » Cronaca » Fermato con 300 grammi di hashish: arrestato 32enne di Reggio Emilia

Fermato con 300 grammi di hashish: arrestato 32enne di Reggio Emilia

Una manovra “azzardata”, fatta istintivamente mentre si trovava in prossimità di un posto di controllo dei Carabinieri, è costata cara ad un 32enne di Boretto (RE).

L’uomo stava percorrendo viale dei Martiri della Libertà di Mezzani con una Mercedes Classe A quando ha cercato di allontanarsi velocemente da una pattuglia dei militari. L’effetto, opposto a quello voluto, è stato attirare su di se l’interesse del personale della Stazione di Sorbolo che decideva di verificare il motivo di tanta fretta.

La risposta alla domanda non ha necessitato di troppe parole perché subito dopo l’apertura del finestrino, con la consueta richiesta dei documenti di circolazione, i militari hanno sentito un forte odore di hascish che pervadeva l’intero abitacolo della vettura.

Capito il motivo dello strano comportamento ai militari non è rimasto che trovare lo stupefacente poi puntualmente emerso, “dall’abbigliamento intimo” dell’arrestato, durante la perquisizione personale eseguita in caserma.

Il ritrovamento del considerevole quantitativo di droga, circa 300 grammi suddivisi in tre panetti, ha imposto anche un’ulteriore perquisizione presso l’abitazione del 32enne dove sono stati rinvenuti 2 cutter (con la lama visibilmente bruciata per meglio suddividere lo stupefacente) ed un bilancino di precisione.

Visti tutti gli elementi raccolti i militari hanno proceduto all’arresto dell’uomo accompagnato poi ai domiciliari in attesa del processo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*