Home » Cronaca » Movida e autovelox: pioggia di multe del venerdì sera

Movida e autovelox: pioggia di multe del venerdì sera

Nella notte di venerdì 4 settembre sono stati intensificati i controlli della Polizia Municipale sulle strade della movida.

In 7 esercizi pubblici sono state accertate violazioni a tarda ora per disturbi legati alla diffusione della musica, alla mancata chiusura rispetto agli orari consentiti e varie irregolarità nelle procedure di somministrazione.

Nei confronti dei gestori scatteranno inevitabilmente le pesanti sanzioni amministrative e i provvedimenti sospensivi contemplati nel regolamento movida.

Parallelamente, nella stessa serata di venerdì, sono state intensificate anche le verifiche su strada: oltre a 30 violazioni per divieto di sosta, è stata accertata e denunciata persona alla guida senza essere in possesso di patente, e l’auto è stata sottoposta a sequestro.

Inoltre una pattuglia ha effettuato il servizio con l’autovelox, che ha generato 7 scatti con 6 verbali. Successivamente le 2 pattuglie in uniforme con veicolo di servizio, hanno effettuato un posto di controllo in Piazzale S.Croce, fermando 13 veicoli e riscontrando 7 violazioni al codice della strada.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*