Home » Cronaca » P.le Matteotti: ubriaco e “fumato” alla guida finisce contro un palazzo, denunciato romeno

P.le Matteotti: ubriaco e “fumato” alla guida finisce contro un palazzo, denunciato romeno

carabinieri_notte23Guida sotto alcool e cannaboidi, finendo in auto contro un condominio in P.le Matteotti. Denunciato 30enne romeno, cui è stata anche ritirata la patente.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a conclusione degli accertamenti a seguito di un incidente stradale autonomo, verificatosi piazza Giacomo Matteotti, hanno deferito in stato di libertà, alla locale Procura della Repubblica, un 30enne rumeno postosi alla guida sotto influenza di alcool e stupefacenti.

L’uomo, mentre si immetteva con la propria autovettura A.R 147 in via Gulli, presumibilmente a causa della forte velocità, perdeva il controllo del mezzo, sbandando verso sinistra, e impattando contro lo spigolo di un palazzo sito in Piazzale Matteotti, destando la preoccupazione dei condomini.

I Carabinieri, effettuati i rilievi del caso, hanno accompagnato il conducente  all’ospedale “Maggiore” di Parma: dagli accertamenti, oltre a lievi ferite, è emerso un tasso alcolemico superiore al consentito (0,98 g/l) e presenza di oppiacei e cannabinoidi nel sangue.

Gli è stata così ritirata la patente per la successiva sospensione. L’uomo è stato denunciato per aver provocato un incidente stradale sotto l’influenza dell’alcool  e di sostanze stupefacenti – (art. 186, comma 2 e 187 del Codice della Strada).

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*