Home » CITTADINI INFORMATI » CERCHI LAVORO? – Asp Ad Personam: assumesi Oss

CERCHI LAVORO? – Asp Ad Personam: assumesi Oss

Dopo l’assunzione di 25 infermieri e sei fisioterapisti, Ad Personam ha bandito un nuovo concorso per stabilizzare ed assumere nuovi Operatori socio sanitari (Oss).

L’Azienda alla persona del Comune di Parma selezionerà 20 Oss per le sue strutture per gli anziani.

La metà dei posti è stata riservata a personale interno, intendendo sia personale delle strutture di Ad Personam che delle strutture di San Mauro Abate di Colorno, l’Asp della Bassa Est che nei prossimi mesi sarà unificata con quella di Parma. Per personale interno si intende chi è inquadrato in categoria giuridica B1, con un’anzianità minima di tre anni in profilo funzionalmente coerente con quello di Oss e con valutazioni della performance individuale positive

. Per partecipare occorre essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario. Le domande saranno accettate fino al 27 luglio. Il concorso si svolgerà per esami, con una prova scritta il 25 agosto ed una orale a partire dal 7 settembre e fino ad esaurimento dei candidati.

L’assunzione ed entrata in servizio dei vincitori è prevista non oltre il 1° novembre 2015. Ai concorsi per infermieri e fisioterapisti svoltisi nei mesi scorsi hanno partecipato persone da tutta Italia, con oltre 3mila iscritti. Anche a questo nuovo bando è attesa una risposta molto numerosa; per questo motivo la prova scritta si terrà in un padiglione delle Fiere di Parma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*