Home » Cronaca » Sfruttamento della prostituzione in un locale (frequentato anche da Ghirardi): otto arresti

Sfruttamento della prostituzione in un locale (frequentato anche da Ghirardi): otto arresti

UnknownOtto persone, tra cui due carabinieri, sono state arrestate con l’accusa di sfruttamento della prostituzione e spaccio di stupefacenti a Cremona nel locale Juliette 96 di via Mantova.

Tra gli arrestati ci sono i titolari Luca Pizzi di 46 anni, il cugino Marco Pizzi e due carabinieri in servizio nel Cremonese. Luca Pizzi è stato raggiunto dal provvedimento mentre era in spiaggia a Gallipoli (Lecce) con la moglie e i figli. I due carabinieri arrestati nell’inchiesta condotta dal sostituto procuratore della Repubblica di Cremona, Francesco Messina, e dal giudice per le indagini preliminari Letizia Platè sono il maresciallo Andrea Grammatico, vicecomandante della stazione dei carabinieri di Vescovato (Cremona), considerato dagli inquirenti factotum di Luca Pizzi, e l’appuntato Massimo Varani, sempre della stazione di Vescovato.
Grammatico è stato portato nel carcere militare di Peschiera (Verona). Varani si trova agli arresti domiciliari. Gli altri finiti in manette sono le mogli di Luca e Marco Pizzi e due clienti.

Il locale, scrive il sito del Corriere della sera, aveva tra i suoi frequentatori anche diversi vip: e fa i nomi di Mario Balotelli, Alfonso Signorini e dell’ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi. I quali, va subito precisato, sono comunque estranei all’inchiesta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*