Home » Sport » Parma Calcio » Magico Parma: “Chiederemo l’affiliazione in un altro stadio, non ci fermiamo”

Magico Parma: “Chiederemo l’affiliazione in un altro stadio, non ci fermiamo”

“Magico Parma non rinuncia a proseguire con il suo progetto nonostante tutti i tentativi ripetuti di intralcio. Arriveremo fino in fondo. Presenteremo la richiesta per il titolo sportivo alla FIGC in ogni caso.

Se non ci permetteranno di disporre del Tardini richiederemo l’affiliazione con la disponibilità di un altro campo di gioco omologato. Andremo avanti per permettere a chi ci sostiene di non essere deluso e di poter verificare la realtà delle cose.

Basta malintesi e facile ironia: Magico Parma e’ ispirata da principi di trasparenza , onestà e rispetto. Se non vinceremo saremo comunque riusciti a far arrossire di vergogna chi avrà vinto attraverso parzialità non edificanti. Forza Magico Parma“.

Con questo post domenica su Facebook Giuseppe Corrado ha annunciato l’intenzione di proseguire la corsa per l’affiliazione del nuovo Parma in Serie D, anche se il Comune non dovesse concedere la disponibilità dello Stadio Tardini.

I Corrado danno così un calcio ai loro detrattori, a chi li accusa di cercare facile pubblicità o di non avere idee chiare e intenzioni serie, dopo poco più di 24 ore di riflessione scelgono di rimanere in campo. Per vincere.

Ora non resta che attendere la decisione della FIGC.

Nel frattempo, lunedì mattina nello studio del Notaio Almansi si sono ritrovati Marco Ferrari, Angelo Gandolfi (Erreà), Dallara e Barilla: in attesa della presentazione ufficiale al pubblico prevista per mercoledì, è stata probabilmente costituita la società che deterrà il 60% delle quote del nascendo, nuovo, Parma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*