Home » Cronaca » Identificato e fermato il pirata di B.go Giacomo: l’accusa è omissione di soccorso

Identificato e fermato il pirata di B.go Giacomo: l’accusa è omissione di soccorso

Municipale_640_3-300x191Omissione di soccorso: questa l’accusa che pende ora sul 45enne parmigiano che venerdì pomeriggio ha urtato la 35enne filippina a bordo dello scooter all’incrocio tra B.go Giacomo e B.go Riccio.

Dopo l’incidente ha tirato dritto e non si è fermato. Nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 16 un’automobile ha fatto capolino da borgo Tommasini diretta verso borgo Felino, ma nello stesso momento un motorino, alla guida una donna, giungeva da borgo Riccio andando verso via Farini.

Nell’intersezione l’incidente fra i due mezzi, con il conducente dell’auto che dopo aver centrato la moto non si è fermato a prestare soccorso. La 35enne filippina che guidava il ciclomotore non ha fortunatamente riportato gravi lesioni, ma resta  la gravità dell’omissione di soccorso.

Al momento dell’urto erano presenti tre testimoni che hanno fornito agli agenti della polizia Municipale elementi importanti per identificare il conducente dell’auto allontanatosi.

E’ durato poco l’anonimato, grazie alla prontezza di riflessi dei testimoni ed è stato identificato dalla Polizia Municipale. Si tratta di automobilista parmigiano di 45 anni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*