Home » Cronaca » Parma, Musei e cultura: tutti i servizi in appalto

Parma, Musei e cultura: tutti i servizi in appalto

Su iniziativa dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma è stato pubblicato il bando di gara per la gestione in appalto dei “servizi di informazione, accoglienza e gestione eventi presso spazi culturali, espositivi e musei”.

Si tratta di servizi già esternalizzati da diversi anni, il cui contratto di affidamento è in scadenza il prossimo 31 agosto.

Oggetto della gara sono i servizi di reception, accoglienza, informazione, servizio di sala e supporto logistico per la Casa della Musica, per la biblioteca e sala di studio dell’Archivio Teatro Regio (presso la Casa della Musica), i servizi di custodia e attività didattica per Museo dell’Opera, Casa del Suono, Casa Natale Arturo Toscanini, Museo Giordano Ferrari–Castello dei Burattini, Pinacoteca Stuard e Palazzetto Eucherio Sanvitale, l’estensione oraria dell’apertura del Centro Cinema Lino Ventura al venerdì e sabato pomeriggio, oltre al supporto tecnico e logistico per la gestione degli eventi promossi dall’Assessorato alla Cultura.

Si tratta di un appalto della durata di due anni prorogabile che prevede una base d’asta di € 421.874,41 annui + IVA.

L’appalto viene proposto con “procedura aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa” (70 punti all’offerta tecnica, 30 punti all’offerta economica).

Le proposte da parte delle ditte interessate dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Duc entro il 22 giugno prossimo, secondo le indicazioni precisamente indicate in bando e allegati pubblicati nell’apposita pagina sul portale del Comune di Parma.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*