Home » Sport » Parma Calcio » Parma ceduto ad una cordata russo/cipriota. Fantacalcio? No, verità

Parma ceduto ad una cordata russo/cipriota. Fantacalcio? No, verità

Serie-A-FC-Parma

La notizia è onestamente incredibile e per certi versi inaspettata: il Parma sarebbe passato di mano, con Ghirardi che avrebbe concluso la cessione della società. A rivelarlo è Sky, per bocca del proprio inviato Peppe Di Stefano.

Il Parma cambia proprietario – scrive Gianluca Di Marzio – Come svelato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, il club gialloblù è stato rilevato da una cordata russo/cipriota rappresentata dall’avvocato Fabio Giordano che avrà la carica di vice presidente esecutivo, e che già oggi è stato presentato alla squadra. Entro i prossimi dieci giorni verrà deciso il nome del presidente, resta ancora da capire se si tratterà di un italiano o meno. Una cordata, quella che ha rilevato il Parma, che opera nel settore petrolifero e da sempre attratta dall’investire in Italia per diversificare i propri interessi: oltre 5 milioni di euro il costo dell’operazione. Passaggio di testimone concluso con successo, Ghirardi non è più il presidente del Parma“.

Una notizia dunque davvero inaspettata, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Lazio.

Una notizia confermata da Pietro Leonardi a Sky. Ecco le sue parole:

“Se confermo la cessione? Noi siamo stati informati questa mattina dal Presidente, c’è stata un’accelerata e perciò quello di oggi è stato un motivo per dare un’ulteriore spinta alla partita. La trattativa penso sia iniziata da tempo, queste cose le curava direttamente il Presidente da un po’ di tempo, e negli ultimi giorni si è data un accelerata, questo è quello che ci è stato riferito. Com’è stata presa la notizia dai giocatori? Sicuramente bisogna prendere atto che c’è un effetto emotivo, anche con la famiglia Ghirardi, e questo fa un certo effetto, e poi c’è la curiosità di verificare quella che sarà la nuova proprietà, se tutto verrà confermato. Noi siamo stati informati che c’è quest’accordo che verrà formalizzato con la soddisfazione di tutte le parti. Non posso sapere quando verrà svelato il nome del Presidente, sappiamo che l’avvocato Fabio Giordano sarà il VicePresidente. Le parti sono rimaste soddisfatte“.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*