Home » Senza categoria » 30 giugno-Invito al Podere-L’Azienda Stuard accoglie i parmigiani al Podere: visite guidate e aperitivi nell’aia

30 giugno-Invito al Podere-L’Azienda Stuard accoglie i parmigiani al Podere: visite guidate e aperitivi nell’aia


 A partire da fine giugno e per tutto luglio l’Azienda Stuard invita i parmigiani a scoprire i suoi campi e i suoi prodotti con una serie di iniziative rivolte a tutti, grandi e piccoli.

Tutti i martedì e i giovedì sono in programma delle visite guidate all’interno del Podere Stuard, in Strada Madonna dell’Aiuto 7/a, a San Pancrazio.

Ogni visita si concluderà con un aperitivo nell’aia, appositamente predisposta per accogliere i partecipanti nel rispetto della normativa sul contenimento del contagio da Covid-19.

Un piccolo viaggio alla scoperta della campagna di Parma, fatta di campi di grano e di pomodori, di aie e di pollai, di frutteti e di alveari, e un’occasione per conoscere le produzioni a km zero, le coltivazioni sperimentali e quelle tradizionali dell’Azienda Stuard.

Nel periodo difficile che ci stiamo lentamente lasciando alle spalle, Azienda Stuard si è impegnata, attraverso un capillare sistema di consegne a domicilio, a rispondere alle esigenze dei suoi molti clienti, impossibilitati a raggiungere l’Emporio, e a fornire un nuovo servizio ai molti parmigiani che, proprio in questo frangente, hanno scoperto la qualità e la varietà dell’offerta dell’Azienda.

Queste iniziative vogliono essere l’occasione per tornare a incontrarsi, mostrando cosa c’è dietro i prodotti venduti, ma anche perpresentarsi a chi ancora non conosce l’Azienda, dando la possibilità ai partecipanti di assaggiare ciò che di meglio la stagione e i campi offrono.

Tutti gli appuntamenti iniziano alle 18.30, con ritrovo all’ingresso del Podere. La prenotazione è obbligatoria.

Il costo, comprensivo della visita e dell’aperitivo, è di 15 euro per gli adulti, di 5 euro per i bambini sotto i 12 anni e gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

I partecipanti potranno poi usufruire di uno sconto del 10% per la spesa presso l’Emporio del Podere da effettuare in occasione della visita.

Di seguito il calendario:

30 giugno e 2 luglio
7 e 9 luglio
14 e 16 luglio
21 e 23 luglio
28 e 30 luglio

Sono previste anche alcune date a settembre, che verranno comunicate successivamente.

Per informazioni e contatti: eventi@stuard.it

homepage

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*