Home » Altre storie » Gino Cecchettin a Parma per presentare il libro sulla figlia

Gino Cecchettin a Parma per presentare il libro sulla figlia

E’in programma mercoledì 17 aprile, ore 18, all’Auditorium I.T.E. Bodoni in Viale Piacenza n. 14 – Parma, l’incontro con Gino Cecchettin che presenterà il libro “Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia”, Rizzoli. Il libro è dedicato alla figlia Giulia, vittima di femminicidio: le parole di un padre che ha scelto di non restare in silenzio, un appello potente alle famiglie, alle scuole e alle istituzioni.

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Giovanna Pavesi ed è realizzato in collaborazione con Mondadori Book Store Ghiaia. La cittadinanza è invitata; ingresso libero, fino ad esaurimento posti; prenotazioni online a questo link:

È in programma mercoledì 17 aprile, ore 18, all’Auditorium I.T.E. Bodoni in Viale Piacenza n. 14 – Parma, l’incontro con Gino Cecchettin che presenterà il libro “Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia”, Rizzoli. Il libro è dedicato alla figlia Giulia, vittima di femminicidio: le parole di un padre che ha scelto di non restare in silenzio, un appello potente alle famiglie, alle scuole e alle istituzioni.

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Giovanna Pavesi ed è realizzato in collaborazione con Mondadori Book Store Ghiaia.

La cittadinanza è invitata; ingresso libero, fino ad esaurimento posti; prenotazioni online. Per info: pariopportunita@comune.parma.it

Prenota qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*