Home » Altre storie » Domenica torna il mercato di Forte dei Marmi

Domenica torna il mercato di Forte dei Marmi

Una domenica speciale, quella delle Palme, perché si entra in pieno nel clima pasquale e che, a Parma, sarà ancor più eccezionale per la presenza del MERCATINO DA FORTE DEI MARMI. 

Evento molto apprezzato da parmigiani e parmensi perché si distingue dal solito mercato, con quel mix di simpatia, relax, clima vacanziero e, soprattutto,  shopping di alta qualità. 

Tutti elementi presenti anche domenica 2 aprile, quando IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI torna in STRADA MASSIMO D’AZEGLIO, l’ormai nota e consueta location dell’autentico “Versilia Style”. 

Dalle 8.00 alle 19.00, tante ed esclusive occasioni di shopping con le nuove collezioni primavera-estate: i famosi capi in cachemire che, nella versione più leggera, sono adatti anche alla primavera.  Sempre molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come le nuove collezioni del pronto moda, la pigiameria, l’intimo, la biancheria casa, gli accessori, le eccellenze gastronomiche e le “chiccherie” per gli amici a 4 zampe.

Tutti articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente del Consorzio fortemarmino Alessandro Mattei.

Domenica 2 aprile, a Parma, il top di Forte dei Marmi è solo in Strada Massimo D’Azeglio, con IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI!
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Le modifiche alla viabilità –   In occasione del mercatino da Forte dei Marmi, che si terrà in via D’Azeglio domenica 2 aprile, dalle 7 alle 21, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.

Domenica 2 aprile, dalle 7 alle 21, in strada D’Azeglio, da borgo Fornovo a piazzale S. Croce (intersezioni escluse): istituzione del divieto di circolazione per tutti i veicoli e del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

Destituzione della corsia preferenziale per i bus di strada D’Azeglio e del sistema di rilevamento elettronico degli accessi.

Istituzione del senso unico alternato in borgo Fornovo, via Antelami, borgo Bernabei, borgo Cocconi, strada Imbriani (dal civico 11 a borgo Parente), borgo Bosazza, vicolo S.Maria.

I residenti, gli espositori e le attività commerciali presenti in zona potranno transitare sino alle ore 9.

Gli espositori potranno transitare per operazioni di disallestimento a partire dalle ore 19.

Deroga al divieto di transito per i residenti diretti e in uscita dai posti auto interni: fino alle ore 9; dalle ore 13 alle ore 14.30; dalle ore 20 in poi.

Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e emergenza.

E’ sempre consentito il transito dei residenti in situazione di necessità.

L’Azienda TEP SpA provvederà alla deviazione dei bus interessati dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*