Home » Altre storie » Concerto de I Mandolinisti di Parma il 2 aprile presso Casa Madre Saveriani

Concerto de I Mandolinisti di Parma il 2 aprile presso Casa Madre Saveriani

L’A.P.S. “Bizzozero-Cittadella solidale”, con il Patrocinio e il Contributo del Comune di Parma, organizza il 2 aprile 2023, alle ore 16, nel Santuario della Casa Madre dei Missionari Saveriani, in v.le San Martino, 8, un Concerto con l’Orchestra de’ “I Mandolinisti di Parma”.

Il Concerto è organizzato con la “Casa della Pace di Parma” che ha sede presso l’Istituto dei Missionari Saveriani e vuole dare un augurio Pasquale di Pace, di invito al disarmo e per un’alternativa non violenta ai vari conflitti in corso nel Mondo.

La “Casa della Pace di Parma” raccoglie attorno a sé i membri fondatori Missionari Saveriani, CIAC, Betania, Missione Oggi, Coordinamento Pace e Solidarietà e Gruppo Mission.

L’orchestra “I Mandolinisti di Parma” è composta da musicisti provenienti da esperienze musicali diverse uniti dalla comune passione per gli strumenti a plettro e a pizzico che intendono rivalutare le musiche originali e le trascrizioni che ben valorizzano le sonorità e le caratteristiche di tali strumenti.

La Direzione dell’Orchestra è affidata al M° Maria Cleofe Miotti e alcuni brani musicali saranno cantati dal Soprano Letizia Sperzaga.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*