Home » Altre storie » Fondazione Cariparma: gli appuntamenti culturali a Palazzo Bossi Bocchi dal 20 al 26 marzo 2023

Fondazione Cariparma: gli appuntamenti culturali a Palazzo Bossi Bocchi dal 20 al 26 marzo 2023

A Palazzo Bossi Bocchi (Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma) la settimana dal 20 al 26 marzo prevede un nuovo appuntamento del ciclo “I Martedì dell’Arte” con Personaggi ritratti. Ci hanno visti, stanno per parlarci (Martedì 28 marzo, ore 17, a cura di Nicoletta Moretti – partecipazione consentita fino ad esaurimento posti per un massimo di 60 posti a sedere).

Giovedì 23 marzo, ore 16.30 proseguono “I Giovedì del museo” con la visita guidata Giovanni Battista Borghesi: il salotto ritrovato a cui seguirà, in collaborazione con il Conservatorio di Musica di Parma, il concerto Il quartetto d’archi (con Fiamma Kamenchtchik, violino e viola – Gioele Bellagamba, violino – Michele Braghini, violino e viola – Giovanni d’Ettorre, violoncello – musiche di F. Mendelssohn, E. Grieg – prenotazione obbligatoria tramite mail: guide@fondazionecrp.it).

Sabato 25 marzo, ore 16 a Palazzo Bossi Bocchi inizia il ciclo “A misura di bambino” con l’appuntamento La magia degli scarabei-sigillo, a cura di Carla Cogliati – prenotazione obbligatoria tramite mail: guide@fondazionecrp.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*