Home » Altre storie » Saloni Chioma: una filosofia al servizio dei clienti

Saloni Chioma: una filosofia al servizio dei clienti

Nel 1965 a Parma è iniziata una grande tradizione: quella dei Saloni Chioma.

Si tratta di veri e propri laboratori di bellezza in cui, da sempre, professionisti del settore lavorano per garantire un risultato eccellente ai numerosi clienti che, ogni giorno, scelgono di affidarsi a loro. 

All’interno dei Saloni Chioma puoi vivere un’esperienza di benessere unica, che va dai numerosi stili di taglio e colorazione dei capelli al massaggio rilassante, passando per la manicure, la pedicure e tantissimi altri servizi tra cui la nuova Epilazione Laser di ultima generazione 

Tutto è svolto con grandissima competenza e un aggiornamento costante sia dei titolari Marco e Simona sia del folto gruppo di professionisti che li affianca nello svolgimento di questa professione. Per loro, infatti, si tratta principalmente di una filosofia e non di un lavoro, perché ritengono che il ruolo dei capelli sia fondamentale per l’immagine. Ecco perché ogni operazione svolta sui capelli parte da uno studio intensivo dei tratti somatici per fare in modo di creare un equilibrio armonico.

I Saloni Chioma sono 3, si trovano tutti nel cuore della città di Parma e sono nati per soddisfare le esigenze di bellezza, benessere e cura dei clienti.

  1. Cinema Roma è il salone femminile che si trova in Viale Tanara e che risulta estremamente riconoscibile già dal design scelto. All’interno di questo salone hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di servizi che riguardano le modalità di taglio e colorazione dei capelli, ma anche l’estetica e il relax del corpo in tutte le sue parti, che siano viso, mani, piedi e non solo. Inoltre, l’eccezionalità di questo luogo sta anche nel fatto che puoi portare con te i tuoi bimbi perché, mentre tu ti dedichi a te stessa, loro potranno giocare nella ludoteca del salone. In questo modo, non dovrai preoccuparti di rientrare subito a casa e potrai prenderti tutto il tempo che vuoi per curare il tuo aspetto.
  2. Via La Spezia 86 è l’altro salone femminile del gruppo Chioma, che si trova all’omonimo indirizzo e che mette a disposizione delle donne una vastità di servizi sempre in aumento e sempre al passo con i tempi. La novità di questo salone, però, è lo stile di arredamento eco-design che ha permesso di realizzare un locale con materiali eco-sostenibili, per fare in modo di ridurre l’impatto ambientale, oltre che dare vita a un design unico. 
  3. Barberia è il più giovane dei saloni, nato nel 2014 e dedicato alla cura del corpo maschile. All’interno di questo salone, infatti, l’uomo può finalmente usufruire di uno spazio per sé in cui rilassarsi e curare il proprio aspetto e non solo per ciò che riguarda la rasatura della barba e il taglio di capelli, ma anche la ceretta, la manicure e tanti servizi di bellezza che l’uomo moderno richiede e dei quali non riesce più a fare a meno.

Se vivi nella zona di Parma e hai bisogno di un laboratorio di bellezza in cui curare il tuo corpo in tutte le sue sfaccettature, non puoi non fare a meno di provare uno dei 3 Saloni Chioma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*