Home » Cultura&Spettacoli » 18 dicembre- Passeggiata narrativa in Oltretorrente: il filo invisibile tra Picelli, Padre Lino e Toscanini

18 dicembre- Passeggiata narrativa in Oltretorrente: il filo invisibile tra Picelli, Padre Lino e Toscanini


Sabato 18 dicembre
si terrà una passeggiata narrativa alla scoperta del filo invisibile dell’Oltretorrente che unisce Guido Picelli, padre Lino e Arturo Toscanini.

L’iniziativa è organizzata dal giornalista Francesco Dradi, autore della Guida di viaggio all’Oltretorrente. Il “filo invisibile” è il primo degli itinerari proposti nel libro, che propone 12 percorsi che scandagliano l’Oltretorrente, mescolando luoghi e storie del quartiere popolare.

Il ritrovo è alle ore 15 presso il circolo Pedale Veloce, in borgo Bernabei 29. Successive tappe: la chiesa Annunziata e il museo casa natale di Arturo Toscanini.

La durata prevista della passeggiata è di due ore. La partecipazione è ad offerta libera. La prenotazione è consigliata per accedere al museo Toscanini, dati i posti limitati. Accesso con greenpass base.

Per prenotarsi: scrivere su messenger alla pagina facebook Viaggio in Oltretorrente oppure alla mail oltretorrente@chiaracomunicazione.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*