Home » Ambiente » 18 dicembre- Il Polo di affezione Lilli e il Vagabondo ti invita ad una merenda di Natale

18 dicembre- Il Polo di affezione Lilli e il Vagabondo ti invita ad una merenda di Natale

Il punto di incontro tra grandi e piccini a Natale è nell’attesa di qualcosa di meraviglioso. Gli ospiti del canile ad aspettare sono purtroppo abituati.

Al Polo di affezione di Via Melvin Jones tanti cani aspettano una nuova vita e una famiglia a cui dare e da cui ricevere affetto purtroppo anche per anni.

Per queste Feste facciamo gli auguri anche a loro e con loro sabato 18 dicembre pomeriggio dalle 14 alle 17.

Un appuntamento natalizio a quattro zampe è promosso dall’Assessorato al Benessere del Comune di Parma il prossimo 18 dicembre, quando tutta la città è invitata ad una golosa merenda natalizia, tra molte code in movimento all’interno degli spazi del canile.

Ci sarà anche Babbo Natale, e ci sono da fare tanti giochi per i più piccoli, e tutti potranno farsi un selfie a sfondo natalizio. Tutti i bambini i potranno trovare il calendario e i gadgets che i volontari preparano ogni Natale.

“Lo slogan dell’Assessorato per queste Festività recita UN ANIMALE E’PER SEMPRE “E’ un dono non è un pacco! Prima di regalare un cucciolo pensaci bene”. “Ricorda l’Assessora Nicoletta Paci “Questo appuntamento festoso che abbiamo organizzato in canile per la prossima domenicavuole essere un’occasione per mostrare a più persone possibili la differenza di una scelta. Un animale non è il suo aspetto, un cane o un gatto accompagnano le giornate di una famiglia donando devozione e imperdibili momenti di tenerezza.

Gli animali che vengono adottati aggiungono la loro gratitudine palpabile. A Natale se avete scelto di fare entrare un nuovo membro in famiglia prima di pensare ad un cucciolo con pedigree passate a conoscere quelli che possono essere adottati! Vi aspettiamo domenica: non riuscirete a non innamorarvi dei piccoli e grandi padroni di casa del Canile Comunale.

Venite alla merenda di Natale il prossimo sabato 18 dicembre pomeriggio dalle 14 alle 17.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*