Home » Cultura&Spettacoli » Ore 18- La cultura post capitale- Stasera al Bizzozero il terzo incontro di Parma 22 32

Ore 18- La cultura post capitale- Stasera al Bizzozero il terzo incontro di Parma 22 32


Terzo incontro dal vivo, con il
Talk di Parma 22 32,  che ospita le voci di “chi non va in tv”: un’ora e mezza di dialogo fra coloro che vogliono immaginare un futuro diverso e di discontinuità per Parma. “Quale progetto di città per quale candidato?” è il titolo scelto da Parma 22 32 per questa iniziativa, il terzo incontro si terrà martedì 28 settembre alle ore 18.30 al Parco Bizzozero sul tema “La cultura, post capitale”.

Gli ospiti dialogheranno su cultura, commercio e turismo nella prospettiva di ripresa dopo il covid-19 e considerando l’eredità di Parma capitale della cultura.

Interventi previsti di Davide Zanichelli (Movimento 5 Stelle), Michela Canova (funzionaria P.A.), Stefano Cantoni (Confesercenti), Fabrizio Pezzuto (Parma Unita), Enrico Ottolini (Europa Verde), Manuel Marsico (laboratorio Parma 22 32).

Intervista e modera Francesco Dradi, giornalista.

 

Parma 22 32 è un laboratorio di discussione politica sul futuro di Parma, promosso da Chiara Bertogalli, Caterina Bonetti e Manuel Marsico, nato dal desiderio di guardare a un futuro di ampio respiro per la città mettendo al centro le politiche ambientali, del lavoro e dello sviluppo, di welfare. Nel quadro di un dialogo aperto con le forze del centrosinistra allargato e di chi non vuole limitarsi alla ricerca di strategie elettorali precostituite, ma vuole mettere idee, visioni e progettualità a servizio della città, Parma torna al centro della scena.

La città nei suoi spazi, le persone che la vivono, il suo potenziale attrattivo.

Nei precedenti incontri si è parlato di “governo del territorio” (urbanistica, mobilità, ambiente) e di “bisogni e servizi” (sociale, lavoro e scuola).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*