Home » Cultura&Spettacoli » 3 ottobre- Al Parco Vezzani ospite d’onore Topo Adelmo Ugola d’oro dal Verdi OFF

3 ottobre- Al Parco Vezzani ospite d’onore Topo Adelmo Ugola d’oro dal Verdi OFF


Parco Stefano Vezzani in festa la prossima domenica 3 Ottobre dalle ore 17.00. Il  Settore Cittadinanza Attiva del Comune di Parma, guidato dall’Assessora Nicoletta Paci, nell’ambito del Bilancio Partecipativo 2019/2021 insieme al CCV Montanara, Montanara laboratorio democratico A.P.S e in collaborazione con VERDI OFF propone un pomeriggio speciale ai bambini e non solo.

Un teatrino di legno azzurro arriverà direttamente dal Festival Verdi Off.

Si tratta della casetta di Topo Adelmo, dotato di pensiero libero, sagacia, conoscenze musicali, il quale si sta preparando a diventare Direttore del Teatro Regio, nella zona del loggione, riservata al pubblico topico dei Fischiatori intonati.

Iolanda e Aurora, allieve di Topo Adelmo pendono dai suoi sapienti baffi; anche il pubblico sarà coinvolto in arguzie topiche, indovinelli, freddurine di cui topo Adelmo è maestro. Anche Giuseppe Verdi verrà a fare due passi nel parco!

La regia è di Teresa Giulietti, scrittrice e ghostwriter parmigiana impegnata da sempre per le cause ecologiste e animaliste, coadiuvata da Iolanda Caroli, trasferitasi a Parma dalla solare Puglia, amante del teatro, artista di strada pur lavorando in una grigissima banca; insieme mettono in scena un nuovo divertente spettacolo che avvicina i bambini al grande Maestro.

Prenotazione scrivendo a montanara.labdem@gmail.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*