Home » Cultura&Spettacoli » 24 luglio- ‘Best of Guitar’: 4 chitarre cantano la storia del rock alla Reggia di Colorno

24 luglio- ‘Best of Guitar’: 4 chitarre cantano la storia del rock alla Reggia di Colorno

Il 24 luglio nei Giardini della Reggia di Colorno si terrà il concerto Best of Guitar per tutti gli amanti del rock e dei virtuosi della chitarra.

I protagonisti della serata saranno:

Luca Colombo, chitarrista, didatta, arrangiatore, ha collaborato con moltissimi artisti, il meglio del mondo musicale italiano ed anche internazionale come Ramazzotti, Nek, Pezzali e molti altri.

Davide Luca Civaschi in arte Cesareo, il mitico e iconico chitarrista di Elio e le Storie Tese.

Maurizio Solieri, oltre 30 anni al fianco di Vasco Rossi componendo tra i pezzi più famosi del rocker come Canzone, C’è chi dice no, Rock ‘n’ roll show e molte altre.

Manuel Boni, eclettico di scuola jazz, vanta prestigiose collaborazioni televisive, nei musical, accompagna da diversi anni, insieme alla sua band, alcuni tra i principali chitarristi internazionali

 Biglietti in vendita su  ciaotickets.com/biglietti/best-guitar

La serata inizierà con l’apertura musicale di una band di giovani musicisti chiamata “I Mosaico”, band Pop, Rock e Funk.

A seguire Best of Guitar, un concerto dedicato ai grandi classici del rock e al suono della chitarra che li ha resi tali.

Durante lo show, si alternano sul palco Luca Colombo, Cesareo, Maurizio Solieri e Manuel Boni, supportati dalla band The Mullers.

Il repertorio spazia tra diversi successi internazionali, attraversando la storia del Rock.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*