Home » Cultura&Spettacoli » 28 maggio-Il Teatro del Cerchio con Moni Ovadia presenta Spazi d’Ozio edizione 2021

28 maggio-Il Teatro del Cerchio con Moni Ovadia presenta Spazi d’Ozio edizione 2021

Riparte l’estate e riparte anche la rassegna estiva “SPAZI D’OZIO” organizzata dal Teatro del Cerchio, giunta alla sua ottava edizione.

In questo momento non facile e dopo un lungo inverno di chiusure e distanziamenti, finalmente si torna a far spettacolo in presenza. E lo facciamo con un primo appuntamento di presentazione di tutto rispetto portando sul palco del Centro Giovani Federale, luogo dove si svolgerà l’intera rassegna che comincerà il 15 giugno e si concluderà il 6 agosto.

Sarà con noi, ospite della serata, l’artista Moni Ovadia che per l’occasione presenterà il suo nuovo libro “Un ebreo contro” in una intervista pubblica coordinata da Francesca Ciani della Libreria Piccoli Labirinti.

Ricco, come sempre, il programma della rassegna che accompagnerà le serate dei parmigiani dal 15 giugno al 6 d’agosto con appuntamenti serali dal martedì al venerdì. Spettacoli per famiglie, Prosa, Circo, Musical, Cabaret e incontri culturali,faranno da cornice del Centro Giovani Federale, di via XXIV Maggio, che anche per questa edizione accoglierà l’iniziativa del Teatro del Cerchio e, al suo interno, anche quella dell’Associazione Micronomicon e di Rinascimento 2.0.

Infatti, oltre alla programmazione abituale, verranno ospitati due Festival prestigiosi: Il Festival della Parola, presente sul territorio da anni e il neo nato MicroFestival “Luci della ribalta – dalla rivista al cabaret” che arricchirà con i suoi appuntamenti le giornate di programmazione della rassegna. Tante le ospitalità di compagnie provenienti da tutta Italia in quella che vuol essere un appuntamento dedicato a tutta la cittadinanza, di ogni età, che potrà così tornare a rigustare, in sicurezza, i bellissimi spazi del centro.

Non mancheranno anche altre importanti collaborazioni con alcune realtà del territorio che avvieranno, durante questa rassegna, una serie di collaborazioni che si protrarranno anche per il prossimo futuro.

 

La rassegna, inserita nelle attività del Comune di Parma per “Parma Estate” e facente parte di Parma Capitale della Cultura 20-21 vuole contribuire attivamente alla ripresa degli eventi culturali cittadine riaffermando con convinzione, la necessità di riavvicinare (e abituare) il pubblico agli eventi pubblici. Si ringraziano Aurora Domus, per l’ospitalità e la continua collaborazione ai progetti e Sinapsi Group.

Tutti i giorni, dal martedì al venerdì, sarà aperto anche un punto ristoro.

Dal 15 giugno al 6 agosto, dalle ore 20.30
SPAZI D’OZIO
​​
Rassegna estiva di teatro, musica, danza, arti circensi, incontri e laboratori creativi

Centro Giovani Federale, via XXIV maggio n. 15
Ingresso con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per info: info@teatrodelcerchio.it
Tel. +39 351 5337070

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*