Home » Senza categoria » Il truck di Coca Cola passa in città per sostenere il Banco Alimentare- VIDEO

Il truck di Coca Cola passa in città per sostenere il Banco Alimentare- VIDEO

È passato ieri 3 dicembre anche per le strade di Parma il truck bianco e rosso di Coca Cola che insieme a Banco Alimentare per il quarto anno consecutivo raccoglierà generi alimentari per i più bisognosi.

“Quest’anno abbiamo imparato l’importanza di stare vicini anche quando siamo distanti” ha dichiarato Giuliana Mantovano, direttore marketing di Coca-Cola Italia. “Coca-Cola invita tutti a donare, riscoprendo l’importanza della solidarietà e il piacere di compiere gesti di generosità”.

 Video del passaggio a Parma di Angelo Doddo

L”autocarro bianco e rosso è passato lungo la via Emilia cittadina e nella zona Ospedale senza però fermarsi per evitare assembramenti regalando agli abitanti le più belle canzoni di Natale.

“La partnership con Coca Cola è consolidata da anni e sappiamo di poter sempre contare sul loro sostegno – afferma Giovanni Bruno, presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus – Sarà un Natale diverso dal solito e anche la Colletta Alimentare si svolge con modalità differenti, per ragioni di sicurezza. Lo spirito però è lo stesso di sempre, anzi rafforzato dalla consapevolezza che in questo momento complicato è indispensabile essere uniti nella solidarietà per riuscire a stare accanto a chi ha bisogno”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*