Home » Altre storie » Trovare l’amore online? Si può. Ed è anche un’ottima opportunità di lavoro

Trovare l’amore online? Si può. Ed è anche un’ottima opportunità di lavoro

L’amore. Motore mobile e immobile della vita, dalla creazione alla nascita, e anche tema di commedie e opere che hanno scritto la storia della letteratura. Ma come funziona l’amore nell’epoca 4.0? Spesso…online. E uno dei migliori siti di incontri, Agenzia Amore, può essere anche un’ottima opportunità di lavoro in franchising, perché cerca da subito varie persone per integrare il proprio organico nella qualità di affiliati.

Le domande che spesso si fanno i single in cerca di anima gemella sul web sono: quale dei tanti siti di incontri scegliere? Come fidarmi di una persona conosciuta online? Se per la fiducia solo il tempo può essere consigliere, per la scelta del sito questa guida può essere utile.

Spesso abbiamo fretta, il cellulare che suona, l’agenda serrata e il lockdown che ci inchioda al divano. Ma internet è un modo avvolgente e caldo, che ci accoglie quando vogliamo senza imporci tempo.

Proprio questo è la formula del successo del dating online che ci offre non solo il vantaggio di poter comunicare e conoscere virtualmente (almeno all’inizio) decine di persone ma ha anche il grande vantaggio nella possibilità di azzerare l’imbarazzo e la timidezza iniziale perché tutto avviene attraverso uno schermo.

E dicevamo, questi siti possono anche essere un’eccellente opportunità di lavoro. Proprio Agenzia Amore, cerca infatti venditori al telefono affiliati in franchising per Reggio Emilia. Il cv in PDF può essere inviato qui franchising@agenziaamore.it

AgenziaAmore.it

Si tratta di una Agenzia per Single internazionale online nella quale sono iscritte ragazze single italiane, ucraine, russe, moldave, lettoni e bielorusse che vivono nei loro paesi e disponibili a trasferirsi in Italia. Molte donne straniere sono anche già in possesso del Visto – VISA e possono subito venire a conoscere la persona incontrata online. Altre iscritte sono invece già residenti in Italia. Il database di Agenzia Amore conta circa 40.000 iscritti.

Agenzia per Single Amore prevede per gli uomini che si possa selezionare le ragazze single senza dover acquistare un costoso abbonamento, quindi poi creando un contatto nel breve periodo a mezzo di WhatsApp, Viber, Skype, E-mail, SMS o altre tecnologie.

Il lavoro di affinità o matching tra gli iscritti paganti (uomini e donne) viene eseguito prevalentemente per mezzo di un DataBase online in possesso di ogni nostro Affiliato in Franchising incaricato ad assistere ogni iscritto.

La gestione degli iscritti è affidata ai singoli affiliati , i quali cureranno nei minimi dettagli la ricerca e la scelta della persona più compatibile.

Questo sito assicura per mezzo dei singoli consulenti che ogni iscritto conoscerà una persona con i criteri scelti inizialmente, ovviamente la scintilla dell’amore dovrà scattare autonomamente tra l’uomo e la donna messi in comunicazione per mezzo di Agenzia Amore.

Meetic.it

Il funzionamento di questa piattaforma è molto semplice sarà sufficiente iscriversi, presentarsi cercando di essere il più spontaneo possibile, più informazioni fornirai più sarà facile incontrare persone con gli stessi interessi.

Una volta completato il profilo si potrà iniziare la ricerca della persona per te interessante. Quando l’avrai trovata allora potrai iniziare una conversazione.

Tutti i profili sono verificati, ogni persona che si incontra è stata perciò controllata dal team Meetic. Ci si iscrive gratuitamente ma volendo si può scegliere un piano d’abbonamento per poter utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma.

Tinder

Tinder non è un sito web ma una applicazione per smartphone che puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile. È molto semplice e richiede pochissime informazioni. La sua iscrizione è gratuita e permette di trovare la persona giusta.

Ogni volta che entri all’interno dell’applicazione, nella home page, sono proposti diversi profili, si può scegliere se scartare il profilo oppure no, ed eventualmente iniziare una conversazione. La qualità dell’app è quella di essere molto veloce e pratica, utilizzabile ovunque ci si trovi.

CuteReal.com

Questo sito è, invece, una piattaforma internazionale realizzata per uomini single che hanno voglia di trovare l’amore a distanza, confrontarsi e divertirsi con donne russe anche residenti in Italia.

Il funzionamento è molto semplice, il sito non ti assicura che troverai l’amore ma ti mette in condizioni di poterlo fare permettendoti di conoscere tante donne straniere. Per iscriversi bastano davvero pochi dati ed il tuo indirizzo email, non ci vuole infatti più di qualche minuto. Ogni profilo presente sul sito è un profilo autentico, tutti gli utenti sono infatti controllati da un team operativo per garantire il massimo della serietà.

L’iscrizione è gratuita ci sono però diverse funzionalità all’interno del sito e per utilizzarle puoi scegliere un piano abbonamento tra quelli proposti. Il sito funziona molto semplicemente e tu hai davvero la possibilità di incontrare la donna single di tuo interesse.

Scegliere il sito per te più idoneo adesso sarà forse più semplice. In ogni caso per non sbagliare potresti provarne da subito almeno due…

Buona ricerca!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*