Home » Cultura&Spettacoli » 2 ottobre- Riapre Florilegium: Rebecca Louise Law riconquista Parma con 200mila fiori

2 ottobre- Riapre Florilegium: Rebecca Louise Law riconquista Parma con 200mila fiori

Dal 2 ottobre al 19 dicembre 2020 nell’Oratorio di San Tiburzio a Parma si potrà ammirare nuovamente (dopo la pausa estiva) l’installazione floreale dell’artista britannica Rebecca Louise Law, nella sua prima personale italiana, allo spazio di Via Borgo Palmia 6/A.

Inserita nel programma di Parma Capitale italiana della Cultura 2020 +2021 curata da OTTN Projects, sostenuta da Cosmoproject ed evento di punta di Pharmacopea – progetto di riscoperta dell’identità chimico-farmaceutica di Parma promosso dal Gruppo Chiesi e Davines – Florilegium è un cielo di 200 mila fiori che si fondono in un continuum cromatico con gli affreschi della Chiesa di San Tiburzio.

L’esposizione, realizzata in collaborazione con Ad Personam, è gratuita e adatta  ai bambini, l’architettura floreale pensata dall’artista contribuisce al progetto di Pharmacopea di creare nuovi itinerari turistici in grado di riqualificare luoghi cardine dell’eccellenza locale.

Ingresso gratuito. Gli orari: Lunedì e giovedì 9-13

Venerdì e sabato 16-20

Domenica 10-12 e 14-18

Non è necessaria la prenotazione.

Gli ingressi, che saranno contingentati e nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, avverranno in base all’orario di arrivo.

Per info: www.pharmacopeaparma.it

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*