Home » Cultura&Spettacoli » 30 agosto-Drag Queen Ape Regina con il recital semiserio “Assola” all’Antica Rocca di San Quirico

30 agosto-Drag Queen Ape Regina con il recital semiserio “Assola” all’Antica Rocca di San Quirico


Divertimento in stile
café-chantant è l’originale proposta dello spettacolo che vedrà protagonista, tra ironia ed emozioni, Ape Regina, per la prima volta ospite dell’Osteria Antica Rocca, nella serata di domenica 30 agosto. “Assola”, questo il nome dello show ideato dalla più famosa drag queen comica parmense, si svolgerà alle ore 21.30 nell’ampio e verde Giardino estivo del locale di San Quirico.

“Assola” unisce l’intrattenimento en travestì con il caffè concerto, attraverso un repertorio di pezzi italiani e internazionali condito dalla verve di Ape Regina, al secolo Aldo Piazza.

Affiancata dal maestro Francesco Tedoldi al pianoforte, Ape Regina da vita a uno show condito con la caratteristica ironia, coinvolgendo il pubblico in un viaggio tra emozioni, ricordi e divertimento.

Ape Regina nasce dalla fantasia di Aldo Piazza a metà degli anni ’90, conquistando ben presto gli applausi, non solo del pubblico locale, ma anche di quello nazionale grazie alle esibizioni teatrali e televisive, da La7 a Mediaset, oltre alle partecipazioni in radio, discoteche e piazze della Penisola.

Come ogni sera l’Osteria aprirà alle ore 19 per gli aperitivi e proseguirà con le cene, fino all’inizio dello spettacolo.

Per info e prenotazione tavoli tel. 0521 878615 – www.anticarocca.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*