Home » Altre storie » Emergenza Coronavirus-La solidarietà della comunità musulmana: Fidenza è casa nostra

Emergenza Coronavirus-La solidarietà della comunità musulmana: Fidenza è casa nostra

Riceviamo in redazione e volentieri pubblichiamo la lettera del presidente della Comunità Musulmana Fidentina Ennour Ammar El Arbi inviata alle autorità competenti che mette a disposizione la propria struttura per qualsiasi necessità dovuta all’emergenza sanitaria e annuncia, inoltre, una raccolta fondi destinati all’Ospedale di Vaio.

 

Alla c.a. di
Direttore Generale AUSL parma
Elena Saccenti
Il Prefetto della Repubblica di Parma
Dott. Giuseppe Forlani
Il Sindaco di Fidenza
Dott. Andrea Massari
Responsabile del
Coordinamento del Volontariato di
Protezione Civile Parma
Zucchi Giampaolo
Buongiorno,
In questo momento di particolare difficoltà per l’Italia esprimiamo la massima fiducia nello Stato e nel sistema Sanitario Nazionale.
Accettiamo e condividiamo le misure precauzionali decretate dal governo per sconfiggere il virus.
Ringraziamo di cuore tutti i medici, infermieri, operatori socio sanitari, e dipendenti di tutti gli esercizi fornitori di materie prime , Un particolare ringraziamento alle Forze dell’Ordine per cortesia e professionalità.
Abbiamo fiducia nell’Italia, che è diventata la Patria della nostra comunità.
La comunità islamica Fidentina e comuni limitrofi, in merito al difficile periodo intende trasmettere un segnale forte di partecipazione attiva e vicinanza profonda alla città mettendo a disposizione fin da subito i locali della nostra struttura situata in Fidenza, via S. Pertini.
Pensiamo che possa essere un spazio comodo da usufruire per le necessità ritenute da Voi adeguate. I locali sono provvisti di servizi igienici e docce.
Inoltre, siamo lieti di informarVi che la raccolta fondi a sostegno dell’ospedale di Vaio iniziata da pochi giorni sta procedendo eccelentemente raggiungendo cifre importanti, ad oggi in continua crescita.
Rinnoviamo nuovamente i nostri ringraziamenti a tutti coloro che si trovano a fronteggiare in prima linea questo momento di difficoltà. Nella speranza che la vittoria giunga presto e di tornare ad abbracciarci come concittadini, porgiamo
Distinti saluti
Il presidente
Ammar El Arbi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*