Home » Cultura&Spettacoli » 4 marzo-L’associazione Archeosofica non si ferma: stasera diretta streaming con la conferenza ‘La leggenda di Atlantide’

4 marzo-L’associazione Archeosofica non si ferma: stasera diretta streaming con la conferenza ‘La leggenda di Atlantide’


Essendo sospesa ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, nel rispetto delle disposizioni governative, l’associazione Archeosofica, dopo il grande successo del ciclo di incontri dedicato al misterioso Egitto, ha deciso di non fermarsi proprio ora e di proporre la conferenza prevista in LIVE STREAMING dalla sua pagina facebook. La cultura batte il Tempo!

Questa sera 4 marzo dalle ore 21 in live streaming facebook con la prima conferenza del ciclo ‘Cronache di civiltà scomparse’ dal titolo  LA LEGGENDA DI ATLANTIDE.

 

Link per seguire la diretta:

 

https://www.facebook.com/events/660759744753941/


LA LEGGENDA DI ATLANTIDE:

La tradizione ricorda un vasto continente che occupava gran parte dell’Oceano Atlantico, luogo primordiale della sapienza e della civiltà umana denominato Atlantide. La leggenda racconta che la civiltà atlantidea fu dotata di facoltà superiori, la terra generava beni e prodotti in abbondanza e sull’isola sorgevano porti, palazzi reali, templi magnifici rivestiti di oricalco, una specie di bronzo dai riflessi argentei e dorati. Nel piano evolutivo tutto nasce, cresce, si sviluppa e poi tramonta.

Almeno quattro grandi cataclismi annientarono l’immensa Atlantide, la “città dalle porte d’oro”, facendo sprofondare a migliaia di metri sotto il livello del mare gli ultimi baluardi di una terra che diverrà nel tempo mito e leggenda. La conoscenza apparentemente perduta ricomparve improvvisamente quando ci furono le condizioni ecologiche migliori. L’Egitto fu ricettacolo meraviglioso e stupendo che fece risplendere come per magia l’antica sapienza atlantidea sotto le vesti del Sole di Osiride.

Relatori: F.Vadi e F.Leone

per info: 339 4360071 oppure Messenger.

per partecipare alla DIRETTA:

– apri il Link: https://www.facebook.com/groups/ArcheosofiaReggioEmiliaLIVEStreaming/

– iscriviti al Gruppo

– attendi l’approvazione della tua iscrizione

– segui la diretta Live stasera 4 marzo alle ore 21.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*