Home » Cultura&Spettacoli » Solares-Teatro delle Briciole: riunione in Comune per garantire la stagione- La separazione prevista per marzo

Solares-Teatro delle Briciole: riunione in Comune per garantire la stagione- La separazione prevista per marzo


Una nota stampa del Comune informa che ieri 7 febbraio
si sono riuniti presso il Municipio di Parma i soci fondatori della Fondazione Solares delle Arti, alla presenza dell’Assessore alla Cultura Michele Guerra, del Direttore Generale Marco Giorgi, dei membri del tavolo tecnico incaricato di studiare la separazione tra l’area Teatro e l’area Arte/Cinema e del CdA della Fondazione.

Si è concordata la presenza in teatro di un “consiglio artistico”, per proseguire e tutelare i percorsi e le iniziative in opera con gli artisti, gli spettatori, le scuole e il progetto artistico nel suo complesso. Il consiglio artistico sarà composto da: Alessandra Belledi in qualità di coordinatrice e referente, Daniele Bonaiuti, Emanuela Dall’Aglio, Davide Giordano, Riccardo Reina, Chiara Renzi, Agnese Scotti.

Nel mese di marzo, mese in cui si auspica siano stabiliti i dettagli della separazione, è previsto il rientro della direzione artistica e organizzativa dell’area Teatro di Flavia Armenzoni, Beatrice Baruffini e Alessandra Belledi.

La parti si augurano che i punti concordati nella riunione odierna possano portare in tempi brevi a una soluzione positiva della vicenda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*