Home » Cultura&Spettacoli » 9 febbraio-Per la stagione Ragazzi del Teatro Pezzani va in scena la rivisitazione de‘I 3 Porcellini’ dei Fantateatro

9 febbraio-Per la stagione Ragazzi del Teatro Pezzani va in scena la rivisitazione de‘I 3 Porcellini’ dei Fantateatro


Continuano gli appuntamenti con la Stagione Ragazzi del Nuovo Teatro Pezzani, dove domenica prossima 9 febbraio sarà in scena
“I tre porcellini”: in una rivisitazione della compagnia Fantateatro passando dal tema dell’ecologia a quello dell’amicizia in un’ora di puro divertimento.

Tato Lupo è un lupo pasticcione ma soprattutto vegetariano, che cerca nei tre porcellini tre improbabili compagni di gioco. Dopo molte incomprensioni, i tre fratelli accetteranno questo nuovo amico e insieme puliranno il bosco, dove hanno costruito le loro casette, dai rifiuti.

Quella de I Tre Porcellini è sicuramente una fiaba che affronta il tema della crescita: i tre fratellini sono infatti la rappresentazione del bambino che cresce, imparando a ogni stadio un comportamento nuovo, passando attraverso gli errori e le brutte esperienze.

I tre porcellini” sarà in scena domenica pomeriggio 9 febbraio alle ore 16.30.

I singoli biglietti (€ 9 sia adulto che bambino), possono essere prenotati telefonicamente tutti i giorni chiamando il numero 0521 200241 o acquistati c/o la biglietteria del teatro (b.go San Domenico 7), che sarà aperta venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 e domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 fino ad inizio spettacolo.

Per approfondire le trame degli spettacoli e ulteriori informazioni si può consultare il sito www.nuovoteatropezzani.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*