Home » Cultura&Spettacoli » 1-2 febbraio-Al Teatro del Maria Luigia va in scena “Femmene” a favore del Centro Oncologico di Parma

1-2 febbraio-Al Teatro del Maria Luigia va in scena “Femmene” a favore del Centro Oncologico di Parma


Uno spettacolo teatrale a favore del nuovo Centro Oncologico di Parma.
 È quello che sarà messo in scena dall’Associazione “Attori per loro” nella cornice del teatro ottocentesco del Convitto Nazionale Maria Luigia di Parma (Borgo Lalatta 14).

L’iniziativa si svolge nell’ambito della raccolta realizzata dall’Associazione “insieme CON TE”,  progetto finalizzato al sostegno del nuovo Centro Oncologico che vede in campo anche l’Università di Parma.

Femmene – Frammenti di Donne”, di Marino Gennarelli, per la direzione artistica di Mariella Galante e con Monica Ampollini, Antonia Buongiorno, Carmela Capozzi, Luisa Formisano, Emma Galante, Silvia Settimj, Elena Borroni e Mattia Greca, sarà rappresentato sabato 1° febbraio alle 20.30 e domenica 2 febbraio alle 17.30.

Suoni e immagini sono di Elena Di Ruvo, consulenze e luci di Paolino Severino, la grafica per la promozione dell’appuntamento di Fabio Abbreccia.

L’ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato devoluto in beneficenza a sostegno del nuovo Centro Oncologico di Parma.

Per prenotazioni e informazioni: romarobele@libero.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*