Home » Cultura&Spettacoli » 15 dicembre-Alla Casa della Musica torna “Christmas Corner” con Natale…racconti di cornamuse

15 dicembre-Alla Casa della Musica torna “Christmas Corner” con Natale…racconti di cornamuse


“Christmas Corner. La musica per le famiglie” la mini-rassegna che l’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma – Settore Casa della Musica e Società dei Concerti di Parma, hanno pensato per i bambini della città.

In programma, in vista del Natale, il concerto-spettacolo Natale…racconti di cornamuse che si terrà domenica 15 dicembre alle 15.30, nella Sala dei Concerti alla Casa della Musica.

Fabio Rinaudo, cornamuse insieme a Claudio De Angeli, chitarra e con  KAOS TEATRI (Massimo Boschi e Sharon Tomberli, voci recitanti) metteranno in scena uno spettacolo in prima assoluta per raccontarci, tra magiche note natalizie, dolci parole  e bizzarre poesie,  cosa si nasconde dietro la Cornamusa…

La Società dei Concerti di Parma e la Casa della Musica portano avanti così l’attività dedicata ai più piccoli cui, nel corso degli anni, hanno dedicato un’attenzione costante, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico.

L’appuntamento è pensato per i più piccoli ma, di certo, sarà apprezzato anche dai più grandi. L’intento degli organizzatori è infatti quello di riunire bambini, genitori e nonni alla Casa della Musica per un pomeriggio di divertimento e cultura.

I biglietti per i singoli spettacoli (ingresso bambini: € 5.00; ingresso adulti: € 7.00) saranno in vendita presso la Reception della Casa della Musica dalle ore 13.30 oppure online sul sito www.liveticket.it/societaconcertiparma. (non si potranno effettuare pagamenti elettronici).

Per consentire una migliore visione dello spettacolo ai bambini, invitiamo gli adulti ad accomodarsi nelle ultime file.

Per informazioni: Casa della Musica – P.le San Francesco, 1 (Parma), Tel.0521/ 031170, infopoint@lacasadellamusica.it, www.lacasadellamusica.it; Società dei Concerti di Parma: Tel. 0521/572600, marketing@societaconcertiparma.comwww.societaconcertiparma.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*